giovedì 17 luglio 2008

L'UOMO CHE MULTAVA ANCHE LE MOSCE...



Questo è un comunicato ricevuto oggi, riguarda le multe. Il responsabile è sempre e solo lui WALTER VELTRONI. UN UOMO UNA GARANZIA DI INSUCCESSO

La situazione contravvenzioni nel comune di Roma è veramente drammatica , così commenta Telefono Blu Consumatori , a tal punto che l’eredità lasciata al nuovo Sindaco dal precedente pare a dir poco grottesca . Sono centinaia di migliaia oramai i romani che sono stati colpiti da multe su cui hanno parecchio da protestare .

Promettere rimborsi mega o certezza dell’aver di meglio davanti gli uffici super intasati dei giudici di pace è sbagliato , ma non c’è dubbio che le segnalazioni che pervengono quotidianamente da Roma e da tutto il Lazio e non solo al centralino 06 37518881 e dal portale web http://www.telefonoblu.it/lazio/roma/index.htm stanno a significare la disperazione di tanta gente che quelle multe non le puo’ pagare . Telefono Blu Consumatori invita la giunta a verificare l’ipotesi di forme di sanatorie ridiscutendo tutto l’impianto della viabilità nella capitale . Non c’è bisogno di riunioni o protocolli basta intervenire in tal senso . Al contrario continueremo presentandoi ricorsi.

Nessun commento: