giovedì 8 ottobre 2009

POVERI ELETTORI DEL PD


Lettera aperta a tutti quegli illusi che il 25 ottobre andranno a fare la fila e dare due euro ( sic!!) per eleggere ( in maniera fittizia si intende) il nuovo segretario ( lo stesso che nei circoli della Calabria ha preso più voti degli iscritti)
I muri delle città d'Italia sono state invasi da questi manifesti. Davanti urlano allo scandalo ( che scandalo non è assolutamente) e dietro fanno in modo che lo scandalo urlato passi.

Sì perchè, se 51 parlamentari del Pd non fossero stati assenti durante il voto sulla costituzionalità dello scudo fiscale sarebbe stata affossata.
Tra gli assenti Bersani, D’Alema, Franceschini, Rutelli, Realacci, Damiano. Probabilmente impegnati nella importante fase congressuale del Partito democratico. Quando sarà finito il congresso forse si accorgeranno che mentre si stavano litigando le spoglie di un partito mai nato hanno preso in giro i propri elettori per l'ennesima volta. Voi capite perchè di fronte a questa INCOMPETENZA e IRRESPONSABILITA' POLITICA al popolo della Sinistra non resti che idolatrare Santoro, Ezio Mauro, Patrizia D'addario e compagnia cantando...

1 commento:

Umberto ha detto...

Concordo su tutto. Una vergogna e una doppia facciata senza pudore (a voler fare le pulci, erano VENTINOVE i senatori assenti della più vergognosa opposizione della storia d'Italia. 22 del PD, 6 dell'Udc e 1 dell'Idv).