giovedì 28 maggio 2009

QUOD NON FECERUNT BARBARI FECERUNT VELTRONI E RUTELLI

Tra virgolette l'agenzia di Veltroni "Roma è dentro una pericolosissima deriva. Una deriva anche di violenza: questa città non è mai stata così violenta. Mai la capitale ha vissuto una crisi così profonda». Lo ha detto Walter Veltroni, al centro anziani della Garbatella, in un incontro elettorale a sostegno della candidatura di David Sassoli alle europee. «Chi mi conosce, sa che ho amato Roma, e a questa città ho dedicato per 7 anni ogni minuto di ogni giorno della mia vita - ha aggiunto l'ex sindaco - In questo anno e due mesi ho taciuto, perché speravo che un cambio non dovesse significare una crisi della città. Ma non parlerò adesso durante la campagna elettorale. Quando tornerò a parlare di Roma voglio farlo da cittadino di Roma".

Ora alcune annotazioni:
a) Ma Veltroni non doveva trasferirsi in Africa??
b) Ma le vergognose baraccopoli che degenerarono nell'omicidio Reggiani non sono state forse il frutto di anni di malevolo perbenismo voluto a tutti i costi da Veltroni che si ostinava a non muovere un dito per risolvere la situazione??


VELTRONI VERGOGNATI ALMENO AVESSI IL BUON SENSO DI TACERE!!!!

Nessun commento: