mercoledì 12 marzo 2008

VOTO SILVIO MA BRAVA DANIELA


Considerato che ne vedo tante, visto che qui si danno da anni fondi e milioni di euro a chi di integrarsi non ha la benchè minima voglia, appurato che gli italiani sono trattati come pezze da piedi, evidenziate le magagne e le delinquenze di rom, romeni, zingari e compagnia cantando. Ecco per tutto questo andrebbe dato il voto alla mitica Daniela. Poi però rischiamo il frazionamento, i partititni e la frammentazione politica. Poi sarebbe un voto solo dell'incazzamento che abbiamo tutti in questo periodo. Quindi appoggio Silvio, come da anni a questa parte. Spero nell'alleanza con la Daniela quando ci sarà il futuro governo Berlusca. Intanto beccatevi questa modifica al cartello elettorale. Simpatico. E ricordate: "va aiutato chi bussa alla nostra porta e non chi questa porta la sfonda a calci..."

7 commenti:

Jinzo ha detto...

Fosse solo la politica sull'immigrazione. Poi la destra promuove i mostri burocratici come il mutuo sociale (mamma mia!).

Blogger ha detto...

jinzo non posso darti tutti i torti. Infatti la mia ammirazione per Donna Daniela è tutta sulla politica della immigrazione. Su quella ha tutto il mio appoggio. Sugli altri punti muovo anche io delle critiche e delle perplessità. Ciao ciao

Unknown ha detto...

finalmente un grande giornalista e un grande blog!!

ahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahhaahhahahahahahahahaahhahahhahahhhahahahhahahhahahaha

Anonimo ha detto...

Sono giunto su questo sito alla cercando di sul web di trovare risposta ad una curiosità?
Ebbene, ho scoperto che la TV della Libertà non è solo sul satellite, MA ANCHE SULLE TV LOCALI DALLE 14 ALLE 15, e mi sono domandato:
non dovrebbe allora essere soggetta alla PAR CONDICIO (tanto più che le TV locali, e soprattutto a quell'ora, sono viste - diciamo così - da persone anziane, od anche di mezza età come la classica casalinga di Novara, non particolarmente colte e dunque facilmente suggestionabili (che poi votano di conseguenza..)??
Ad esempio, vedendo i tuoi servizi (li ho visti facendo zapping sul satellite) sembrerebbe che Roma è peggio di Beirut...; sinceramente io sono spesso a Roma per lavoro e per amicizie (anche in PERIFERIA) e non è assolutamente come tu la descrivi con inquadrature ad effetto(nel senso ho vissuto a Londra e Berlino e posso assicurarti che Roma se non è un isola felice poco ci manca..).

Anonimo ha detto...

Per Andrea, la par condicio, discutibile e discussa legge, vale solo per le tv nazionali.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Caro Andrea, le immagini dei miei servizi non sono ad effetto. Sono immagini realistiche. Come reale è lo scenario che descrivo nei miei pezzi. Certo, non tutte le periferie sono in quello stato di abbandono e degrado, ma certo ci sono numerosi quartieri di Roma desolanti e desolati. Questo è quello che descrivo nei miei servizi. Sono certo che anche te se andassi in quelle zone abbandonate da Dio e da Veltroni ( nostro signore mi perdoni l'accostamento) cambieresti idea. Un saluto

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta; avrei quindi fatto prima a leggermi la norma inq questione ... (però credevo che ci fossero provvedimenti od altro dell'autorità..).
Per quanto riguarda la discutibilità della legge è vero, tuttavia non mi sembra un grande esempio di maturità culturale e politica un programma "denial machine" dell'avversario..
Nel senso io considerei di votare c-dx se fosse "più anglossassone o occidentale in genere e meno sudamericana" e queste iniziative ineludibilmente mi allontano... così come il vedere intellettuali che stimo come Della Vedova o Sacconi diventare degli yes man.
Per quanto concerne, infine, i posti dimenticati da Dio, ebbene, purtroppo esistono dovunque (avete
mai visto, ad esempio, i posti in cui risiedono i gitani in Spagan) e molte volte sono abitati da italiani od europei in genere..
Saluto