martedì 15 aprile 2008

CONSIDERAZIONI POST ELETTORALI A CALDO


A caldo si rischiano di dire cose che esagerate. L'euforia del momento può giocare scherzi. Quindi procederò ad una analisi il più possibile cauta, moderata e razionale.
Ho una lunga lista piena di punti di soddisfazione. Li elenco brevemente.
La prima grande soddisfazione è la vittoria , senza se e senza ma, del Popolo della Libertà. La vera rivoluzione del centrodestra moderato italiano.
La seconda è la sconfitta del cantastorie Veltroni e vedere la sua faccia melliflua dichiarare apertamente la sconfitta.
Terza soddisfazione: la scomparsa dei comunisti antagonisti dai due rami del Parlamento. Vi dico la verità: non vedere più gentaglia come Pecoraro Scanio, Mussi, Bertinotti, Diliberto, Luxuria in Parlamento è segnale di estrema CIVILTA'. Ecco l'Italia sta piano piano riacquistando quella civiltà che Prodi le aveva tolto.
Quarta soddisfazione: vedere che gli Italiani non si sono fatti fregare per la seconda volta consecutiva in meno di due anni.
Quinta soddisfazione: notare come la profezia del Maestro Montanelli non si sia avverata. Il Maestro sostenne che gli Italiani, una volta provato Berlusconi, non si sarebbero più fatti fregare. Evidente che anche il Maestro Indro non era infallibile.
Sesta soddisfazione: il successo della Lega. Il nord operoso e lavoratore, quello che produce e crea occupazione, stanco delle bastonate ricevute da Prodi e Bertinotti , ha ruggito.
Nota a margine. TUTTI I COMPAGNI, I COMUNISTI, GLI ANTIBERLUSCONIANI, I MODERATI DI SINISTRA, I TEODEM. TUTTI COLORO CHE OGGI SI STRACCIANO LE VESTI PER IL RITORNO DI SILVIO IL GRANDE NON DEVONO PRENDERSELA CON GLI ITALIANI. NO, SE LA DEVONO PRENDERE CON GENTE COME PRODI, BERTINOTTI, PECORARO SCANIO, VELTRONI, BERSANI. SONO QUESTI SIGNORI CHE HANNO TRADITO TUTTI. HANNO TRADITO I PACIFISTI, HANNO TRADITO GLI OPERAI, HANNO TRADITO I LAVORATORI MONOREDDITO. HANNO TRADITO IN UNA PAROLA, IL PAESE. E IL PAESE SI E' LEGATO AL DITO I DUE PEGGIORI ANNI DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ruschioni penso sia la prima volta che tu dica parole sensate!!!

SILVIO fa davvero miracoli!!!!
:-))))


Fab. Fer.